PIU’ GRANDI, PIU’ FORTI: SCONFITTA INEVITABILE
Con qualche giorno di ritardo rispetto al calendario ufficiale è iniziata l’avventura della seconda fase del campionato aquilotti per la ns squadra; siamo stati inseriti in un girone di ferro e oggi abbiamo assaggiato la consistenza, la caratura degli avversari che ci ritroveremo di fonte in questa fase che terminerà a Maggio.
La partita, senza storia da tutti i punti di vista (gioco, punteggio e fisicità) è terminata 18 a 6 (punteggio previsto per il minibasket) a favore dello Spinea ma con parziali di 9 a 0, 14 a 3…..
Match che non è servito niente a nessuno: per il Dolo infatti, Alessandro, l’istruttore non ha potuto verificare i progressi dei propri ragazzi, per i ragazzi è stata solo un’inutile sofferenza (i musi lunghi e la delusione nello spogliatoio al termine del match erano più che evidenti) e nemmeno allo Spinea è servito granché, infatti un’ora di allenamento sarebbe sicuramente stato più utile anche per loro.
L’impegno e la grinta dei nostri ragazzi non è mai venuta meno ma di fronte ad avversari di un anno più grandi (tutti 2004), con un anno di minibasket praticato in più non potevano bastare impegno e grinta a sopperire all’evidente dislivello di valori in campo.
Sotto con gli allenamenti!! con il sorriso sulle labbra!
FORZA RAGAZZI!!
Atleti scesi in campo
- Bottazzin Tommaso
- Buonvino Matteo
- Cassandro Christian
- Frison Jacopo
- Giantin Luca
- Huber Lucas
- Mattivi Leonardo
- Meggiato Giovanni
- Najim Arian
- Tomasutti Dario
- Vendramin Tito
- Mano Tommaso
Articolo
- Meggiato Alessandro