Bilancio positivo per le squadre giovanili dei Dolphins Dolo negli incontri di campionato dell’ultima settimana.
L’Under 13 è riuscita nell’impresa di vincere in trasferta nel difficile campo di Montebelluna. E’ stata una partita tiratissima, giocata punto a punto con continui sorpassi e contro-sorpassi. La gara è stata vinta in difesa con molte palle recuperate e rimbalzi difensivi. Una menzione la meritano Bottazzin (21 punti) e Cassandro (17 punti) che sono stati i migliori realizzatori di giornata.
L’Under 15 ha vinto agevolmente contro il Castellana di 13 punti gestendo la partita fin dai primi rimbalzi e contenendo il tentativo di recupero degli avversari.
L’Under 16 è stata sconfitta dallo Jesolo. Il Dolphins sono stati autori di una ottima partita fino all’intervallo quando hanno concluso con un vantaggio di 1 punto. Nel terzo quarto però ci sono stati troppi errori e poco gioco di squadra che hanno portato lo Jesolo in vantaggio di 10 punti che è rimasto sempre tale fino alla fine.
L’Under 18, mai doma, è riuscita ad avere la meglio sull’Alvisiana. Partita sempre ad inseguire per i Dolphins Dolo che sono stati in svantaggio anche di 10 punti. L’Alvisiana è seconda in classifica ed è una squadra ben attrezzata con atleti che calcano anche il parquet con la serie D. Negli ultimi 3 minuti i Dolphins concretizzano la loro rimonta con l’agganciato alla formazione ospite. Poi Gyrmay Nahom sul filo della sirena scocca il tiro da tre punti che sancisce la vittoria della squadra di casa.
I Tabellini