Riviera Motori sponsor del minibasket

Riviera Motori Srl, grazie alla visione dei titolari Alessandro Palatron e Andrea Pattis, ha scelto di sponsorizzare il Minibasket Dolphins Dolo, contribuendo in modo significativo alla crescita del settore giovanile del basket locale. La decisione di legare il loro marchio al minibasket nasce dalla convinzione che questo settore rappresenti una grande opportunità per promuovere valori positivi come il lavoro di squadra, la crescita personale e l’inclusività, mentre offre anche un efficace veicolo promozionale per l’azienda.

Riviera Motori Srl è una concessionaria automobilistica situata a Dolo, con oltre vent’anni di esperienza nel settore automotive. Il team giovane e appassionato offre una vasta gamma di veicoli nuovi, usati certificati e a chilometri zero. La concessionaria propone marchi come Fiat, Peugeot, Jeep, Volkswagen, Ford, Audi, Lancia, Citroën, Dacia, MG, Toyota, Alfa Romeo, Cupra, Kia e Land Rover. Il supporto da parte di Riviera Motori permette di sostenere i giovani talenti nel loro percorso sportivo, contribuendo a sviluppare il minibasket e a dare visibilità a iniziative locali.

Sabato 22 marzo, presso la sede dell’azienda, si è svolta la presentazione ufficiale dell’accordo tra Riviera Motori e il Basket Dolo Dolphins. Durante l’evento, alla presenza dello staff di Riviera Motori e dei dirigenti del Basket Dolo, sono state consegnate le nuove divise “griffate” Riviera Motori ai giovani atleti del minibasket Dolphins Dolo.

Di fronte a circa 100 persone, che per l’occasione sono state omaggiate da un piacevole gadget gentilmente offerto da Riviera Motori, sono stati ribaditi i concetti e gli obiettivi che hanno portato alla conclusione dell’accordo. Al termine della presentazione, i presenti hanno potuto partecipare a un sontuoso buffet, e i bambini hanno approfittato della presenza della mascotte dell’Umana Reyer Venezia, Leo Rey. Un momento speciale che ha unito sport, comunità e valori positivi in un evento che ha lasciato un segno importante.