I Nostri Sponsor

Un secondo posto che sa di vittoria

Sconfitta degli Under 15 nella finale regionale per 57-50 contro il Verona.

Onore ai “nostri” delfini per questa fantastica stagione.

Quando perdi e sei sicuro di averci messo il cuore, hai già vinto” queste alcune parole usate dai nostri dirigenti dopo la conclusione “amara” della finale regionale tra i Dolphins Dolo e il Verona.

Un epilogo triste che però non macchia una stagione straordinaria dei nostri ragazzi che hanno vinto, prima volta nella storia per i Dolphins, il campionato provinciale Under 15 dimostrando di essere tra le formazioni più forti a livello regionale.

Una partita tiratissima, giocata punto su punto, che si è risolta per la formazione scaligera solo nel finale.

Onore alla formazione del Verona, ora però bisogna non mollare e ricominciare la prossima stagione con lo stesso entusiasmo e voglia di fare mostrano in questa annata.

Peccato, peccato veramente – prosegue un dirigente – poteva essere il finale perfetto di una stagione straordinaria portata avanti da ragazzi straordinari, da uno staff tecnico straordinario e da un gruppo genitori straordinario”.

Ma tutta la stagione è stata STRAORDINARIA. Si è creato un gruppo fantastico, un gruppo di amici, che si divertono assieme, che giocano e lottano assieme, accompagnati da tecnici e genitori eccezionali.

E possiamo confermarlo dai numerosi messaggi e attestati ricevuti dopo la gara.

Voglio ringraziare tutti i tredici ragazzi e i due coach – racconta un tifoso – per le emozioni che mi hanno dato in questa lunga e entusiasmante stagione”.

La prossima stagione sarà sicuramente migliore – dice un altro tifoso – dalle sconfitte si impara molto e si fa soprattutto esperienza se, come sono sicuro, saranno state individuate le paure, la tensione, l’emozione che ha impedito di nostri ragazzi di poter esprimersi al meglio”.

Go Dolphins Go era il nostro motto!!!  E così sarà sempre.