I Nostri Sponsor

Torneo delle Stelle di Caserta 2016

Nuova esperienza per i Dolphins anche se con una squadra molto ridotta (solo tre hanno potuto fare questa esperienza molto importante), assieme ai tre delfini c’erano Alberto (Basket Riviera), Mattia ed Edoardo (Basket Noventa) hanno partecipato nel week end pasquale a un bel torneo che si fonda sul l’ospitalità delle famiglie Casertane,  il torneo ricorda la scomparsa nel 2008 di quattro ragazzi.

Che dire …… solamente un ringraziamento a tutte le famiglie di Caserta che si sono presi questo bell’impegno,  e lo hanno portato a termine con amore e serietà. Adesso lasciamo i commenti dai ragazzi e qualche foto.

È stata una nuova bellissima esperienza. Mi sono molto divertito e mi sentivo carico quando andavo in partita.

Gloria e Mimmo, i genitori di Michele (e Anna la sorellina) che mi hanno ospitato, sono stati proprio carini con me.

Sono forti i ragazzi del Caserta! Li rivedrò presto per il Torneo Mazzetto.

CIAO FILIPPO

Come prima esperienza, partecipare ad un torneo fuori casa, è andata oltre ogni mia aspettativa.

È stata molto  anche perché ho partecipato con una squadra che non conoscevo ma che mi ha accolto con simpatia.

Poi anche la famiglia che mi ha ospitato mi ha fatto sentire come un loro componente, sono stati molto affettuosi ed ho mangiato proprio bene grazie Giovanni Gabriella e Raimondo.

Ho conosciuto tutti i ragazzi del Caserta con cui ho subito fatto amicizia.

È stato molto bello giocare contro tante squadre di altre regioni e tifare per il Caserta.

CIAO A TUTTI DA MATTIA

Ho vissuto una doppia esperienza di grande accoglienza e vissuto una settimana di basket indimenticabile.

Sono stato accolto con simpatia da voi Dolphins, e con disponibilità e attenzione dalla famiglia di Sergio che ha poi giocato con noi.

Siamo andati a difendere i NOSTRI colori in un torneo che ricordava quattro stelle e che mi ha dato una grande opportunità di crescita umana e tecnica.

CIAO A TUTTI DA EDOARDO

L’idea di andare a Caserta ospite di una famiglia che non conoscevo, mi metteva un po’ di ansia… ma per mia sorpresa,  la famiglia Matera composta da Lino e Elena  (genitori) più Antonio e Roberta (figli), sono stati molto affettuosi, pieni di attenzioni nei miei confronti e di una simpatia travolgente!

Mi sono subito integrato  e mi sentivo uno della famiglia.

Ringrazio tutti, specialmente i miei genitori per avermi dato la possibilità di vivere questa esperienza.

Un abbraccio speciale al mio nuovo amico Antonio Matera.

CIAO A TUTTI DA ETIENNE

Quando sono arrivato ero molto felice perché sapevo che mi sarei divertito, prima esperienza anche per me ospite per così tanti giorni, mi è piaciuto quando ci siamo conosciuti e presentati.

Mi rimarranno di sicuro le amicizie, l’esperienza dell’ospitalità, famiglia ospitante fantastica sono stato molto bene e mi sono divertito con tutti, bellissima esperienza di vita peccato per quelli che si sono persi questo evento.

CIAO A TUTTI DA VALERIO.