I Nostri Sponsor

Tornano in campo i “nostri” delfini biancorossi

E’ ora di smaltire i pranzi e le cene del periodo natalizio e quale modo migliore se non quello di una bella sgambata e di due “canestri” assieme ai propri compagni di squadra.

Riprende questa settimana l’attività del settore giovanile e della prima squadra del Basket Dolphins Dolo. Le nostre squadre torneranno anche a disputare i rispettivi campionati a seconda della categoria.

dolphins_alilaguna

 

Ieri, 8 gennaio, grande prestazione dell‘Under 15 che è stata sconfitta di misura (62-64) sul filo della sirena dall’Alvisiana nello scontro al vertice. Una partita entusiasmante e un’altra bella prestazione per la nostra formazione.

 

Domani, mercoledì 10 gennaio tocca all’Under 18 che in trasferta sul parquet di Fossò, giocherà nel derby contro il Riviera.

Venerdì 12 gennaio torna in campo anche la Promozione. I biancorossi disputeranno la prima giornata di ritorno ospitando, alle 20.30, il Mogliano in un incontro che bisogna assolutamente vincere. La squadra ha bisogno del calore di tutti i tifosi e quindi vi aspettiamo numerosi al palazzetto del liceo “Galilei”.

Sabato 13 gennaio scendono in campo gli Under 16 contro il Cavallino.

I delfini in Tv
L’Under 13 dei Dolphins Dolo sono stati invitati dalla Reyer alla trasmissione “Sportlandia” che si terrà oggi, 9 gennaio, negli studi di Canale Italia.