I Nostri Sponsor

Schiaccia il Tornado: un successo!

Venerdì 8 luglio, ad un anno esatto dal tornado che ha colpito tragicamente la Riviera del Brenta, si è disputato nel playground del quartiere Ormenese a Dolo il primo torneo 3 contro 3  “Schiaccia il Tornado”.

La manifestazione è stata suddivisa in due parti, prima le categorie di atleti nati nel 2004, 2003 e 2002 e successivamente la categoria senior, e ha visto oltre 80 atleti cimentarsi in partite molto cariche agonisticamente che hanno allietato sia glia atleti stessi che il pubblico presente.

Il primo titolo assoluto nella categoria junior è stato vinto dalla squadra “I fioi dea Reyer” formata da Luciano Masiero, Filippo Spellanzon, Davide Casarin e Alvise Minincleri.

La finale senior ha messo di fronte le squadre dei “NO NAME” e del “DREAM TEAM -4”, partita dove sono stati necessari due tempi supplementari per decretare la vittoria del “DREAM TEAM -4” formato da Alessandro Donega, Giacomo Carraro, Jacopo Don e Davide Saccon.

Al termine premiazione e rinfresco per tutti.

Sono state messe in palio due maglie della nazionale autografate, una fra gli atleti e l’altra tra il pubblico, la prima è stata vinta da Michele D’Agostino della squadra dei THUNDER GUYS, mentre la seconda è stata vinta da Federica Gasparini, genitore del nostro atleta Roberto Biasiutti.

Arrivederci alla prossima edizione.