I Nostri Sponsor

Pallacanestro Spinea – Dolphins Dolo 70-39

Sconfitta pesante contro lo Spinea
Ora serve una prova d’orgoglio contro il Favaro

Pallacanestro Spinea: 70
Dolphins Dolo: 39

Dolphins Dolo: Monetti 2, Don J., Donolato 3, Cognolato /, Melato 4, Pavan 4, Berto, Tanduo 13, Danesin 2, Nista 2, Zanta 2, Baretta.

Allenatore: Rosso, assistente: Carraro

SPINEA. Cadono ancora i Dolphins Dolo nella sesta giornata del Campionato di Promozione Maschile Veneto di basket. La formazione allenata da Rosso è stata battuta dalla Pallacanestro Spinea per 70 – 39.

L’incontro ha rappresentato un passo indietro rispetto alla prestazione convincente, sia come gioco che come carattere, della settimana precedente contro l’Eraclea.

A parziale difesa dei Dolphins, bisogna rilevare che la Pallacanestro Spinea che in questa fase del stagione si stata dimostrando la squadra più attrezzata e in forma del campionato.

Solo qualche sprazzo di gioco da parte dei Dolphins Dolo, ma Spinea ha giocato meglio in tutto l’arco della partita non rischiando mai niente.

La sconfitta deve rappresentare un trampolino di lancio in vista della prossima partita che vedrà i Dolphins Dolo affrontare il Favaro e che si terrà venerdì sul parquet del palazzetto del liceo Galileo Galilei di Dolo.