I Nostri Sponsor

La Family Run e la presentazione dell’annata sportiva

Già da qualche anno il Basket Dolo Dolphins è entrato a far parte di quel numeroso gruppo di associazioni sportive e non che collaborano per il buon esito della Family Run.

Anche quest’anno stimolati per tempo dal prof. Stefano Borgo, abbiamo aderito con entusiasmo alla richiesta di collaborare con uno staff di riguardo, per migliorare l’evento della Family Run che vede il nostro paese confrontarsi per qualità e quantità con quanto organizzato a Mestre.

Nessuna gara, ma sicuramente un genuino confronto con realtà numericamente più attrezzate, che vede il paese di Dolo emergere per la capacità di coinvolgere tutte le realtà scolastiche della Riviera del Brenta e del Miranese, esprimendo una capacità organizzativa che trova pochi eguali.

Quest’anno, il Basket Dolo Dolphins ha accolto l’appello del comitato organizzatore, “preoccupato” per il probabile incremento del numero di partecipanti alla Family Run e fornirà a 100 piccoli atleti che sabato mattina disputeranno la corsa, delle magliette marchiate con il binomio Family Run – Basket Dolo Dolphins.

Questa iniziativa che ci vede ancor più vicini alle iniziative promosse nel territorio, troverà degna conclusione con la presenza di un nostro banchetto all’arrivo della corsa, dove ognuno potrà richiedere informazioni od altro relativamente la nostra attività sportiva.

Il 22 ottobre per noi non sarà solo Family Run, ma alle ore 16.00 presso la palestra del liceo Galilei di Dolo, ci sarà la presentazione dell’annata sportiva 2011-2012, con la sfilata di tutte le squadre del settore giovanile, la presentazione della prima squadra e con la speranza di avere tra i nostri ospiti anche rappresentanti e/o giocatori della squadra di A1 di basket dell’Umana Reyer Venezia.

Questo è un altro binomio, Dolphins-Reyer, che ormai da quattro anni ci vede collaborare con entusiasmo ed anche quest’anno un atleta del vivaio dolese, Gianluca Corrò, è andato a vestire la casacca orogranata della formazione under 15 veneziana.

E se ciò non bastasse, anche tre giovanissime atlete under 13, Sara Saccon, Nicole Zennaro, Giulia Zanierato, dopo aver militato nelle formazioni giovanili dei Dolphins, quest’anno vestiranno i colori della Reyer femminile.

A conclusione della giornata di sabato, alle ore 18.00, prima di campionato under 17, scenderanno sul campo di Dolo la formazione locale e la formazione mestrina del Papa Luciani.

Roberto Don