I Nostri Sponsor

Jolly Santa Maria di Sala – Dolphins Dolo 48 -51

Tornano alla vittoria i senior nel campionato di Promozione. Importanti punti in chiave salvezza

Dolphins Dolo: Monetti 2, Scanferla L., Don J. 12, Scanferla A. 11, Cognolato 2, Girmay, Pavan 9, De Mori, Tanduo, Danesin, Zanta 9, Baretta 6.

Allenatore: Rosso

Assistente: Scarpa

DOLO. Torna alla vittoria la prima squadra dei Dolphins Dolo che, sul sempre difficile parquet di Santa Maria di Sala, riesce ad avere la meglio sul Jolly.

L’incontro lo possiamo definire come una partita dai due volti.

Una prima metà di gara dove la squadra di casa sembrava prendere il sopravvento con azioni veloci, buona difesa tutto campo, rimbalzi in difesa e in attacco.

Una seconda metà di gara che ha visto i Dolphins Dolo imporre il proprio gioco con un terzo parziale da incorniciare, un’ottima difesa e ripartenze veloci che hanno permesso agli ospiti di recuperare lo svantaggio e passare in vantaggio.

Ultimo quarto con i Dolphins Dolo hanno sempre condotto la partita arrivando ad avere anche dieci punti di vantaggio. Nei minuti finali il Jolly ha tentato il tutto per tutto ed è riuscito a riavvicinarsi fino al – 3 che però non è bastato per portare a casa il risultato. Prossima partita venerdì 6 aprile contro la Reyer Venezia. Altro scontro fondamentale per la stagione dei giocatori biancorossi di Dolo.

Classifica: Eraclea 36, Spinea 34, Camposampiero 28, Mogliano 24, Polisportiva Annia 24, Virtus Venezia 20, Team78 Martellago 20, Pall. Favaro 20, Jolly S.Maria di Sala 18, Giants Marghera 18, Dolo Dolphins 18, Hesperia Treviso 16, Reyer Venezia 12