I Nostri Sponsor

Il punto sull’Under 18

Una vittoria e due sconfitte per i nostri ragazzi dell’Under 18 nelle ultime tre partite di campionato disputate.

Nel torneo 3×3 invece ancora imbattuta una nostra formazione. A fine marzo l’ultimo turno delle eliminatorie. In caso di vittoria saranno qualificati per le finali regionali.

Team 78 Martellago – Dolphins Dolo: 70-76
Il 23 febbraio abbiamo giocato in trasferta sul campo, sempre difficile, del Team 78 Martellago. Dopo un inizio complicato, anche perché ci carichiamo di falli a volte inutili, nella seconda parte della partita con tanta intensità e un buon tiro da fuori facciamo il break, tenendo poi con grinta fino alla fine e strappando la vittoria per 76-70.

Dolphins Dolo – Mirano: 66-90
Il 3 marzo arriva alla PalaGalilei il Mirano. Giochiamo con una buona intensità ma commettiamo molti errori sotto canestro, punti importanti che non realizziamo e che alla fine pesano. Il Mirano si dimostra più preciso al tiro e più reattivo a canestro. Alla fine è giusto che siano loro a portare a casa la vittoria (90-66) anche se il risultato finale è troppo pesante per quello che si è visto.

Dolphins Dolo – Favaro: 70-84
Il 6 marzo altra partita casalinga, questa volta contro il Favaro. Squadra ben strutturata, con atleti tecnicamente bravi e con maggiore fisicità rispetto ai nostri ragazzi. In classifica ci sono diversi punti di distacco tra noi e loro ma per lungo tempo questa differenza non si nota. I “delfini” giocano con velocità e precisione nel tiro da tre, chiudendo il terzo quarto a -6. Nell’ultimo quarto la fatica si fa sentire e i nostri avversari portano a casa con merito i due punti in classifica.

Nel 3×3 una squadra dei Dolphins Dolo prosegue il cammino.
Il team è composto da Dimitri Stevanato, Tommaso Pettenati, Elia Vesco e Giovanni Schiavon. Nel terzo turno eliminatorio a Vicenza sono arrivati primi vincendo tutte le partite.
Ora li aspetta l’ultimo turno delle eliminatorie in programma a fine marzo. In caso di qualificazione parteciperanno alle finali regionali.