I Nostri Sponsor

Grande inizio di stagione per i Dolphins

Incoraggiante esordio stagionale dell’ASD Dolphins Basket Dolo che ha partecipato con le formazioni Under 14 ed Under 17 al Torneo Veritas svoltosi a Fossò dal 6 all’11 Settembre.

Gli Under 14 si sono aggiudicati il Trofeo di categoria battendo in finale per 65 a 57 i pari età del Vigodarzere, dopo aver avuto la meglio in semifinale per 59 a 53 sul Leoncino Mestre (battuto anche nella fase a gironi).

Al prestigioso successo di squadra si è aggiunto il riconoscimento personale ottenuto da Samuele Vesco votato MVP della sua categoria.

Ottima prestazione anche della squadra Under 17 che, al di là del risultato finale (7° posto), ha dato prova di grande carattere e buona consistenza tecnica, giocando alla pari con le forti rappresentative dell’Arcella 2000, del Marcon e del Leoncino e lasciando intravvedere un interessante potenziale in vista degli impegni di campionato.

Un sentito grazie a tutti gli atleti che hanno partecipato ed ai due coach che hanno guidato le squadre Dolphins.

Chi ben comincia è a metà dell’opera e, dunque, un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi e allo staff tecnico, con l’augurio che questo prestigioso esordio di stagione sia la premessa di una nuova annata di emozioni e grandi soddisfazioni per loro e per la nostra Associazione.

p. il Consiglio Direttivo

Massimo Pavan