I Nostri Sponsor

Dolphins Dolo – Roncaglia Pd 67-48

Vittoria e primo posto nel girone playoff per gli Under 15 che si sono qualificati per la Final Four di domenica prossima a Venezia

Bugin Carni Dolphins Dolo: Cavinato Andrea 15, Boldrin Alberto 15, Mandich Alberto 3, Gorgan Denis 7, Pettenello Filippo 5, Giorgi Luca, Righetto Daniel, Pagana Gabriele, Formenton Samuele 6,
Prandin Samuele 6, Zabeo Giovanni 8, Trolese Luca 2.

Note. Parziali dei quarti: (17-13; 22-16; 16-7; 12-12).

Dolo. Prosegue la marcia degli Under 15 della Bugin Carni Dolphins Dolo. Dopo la vittoria del titolo provinciale di categoria, prima storica volta per la società biancorossa, i nostri giovani atleti si stanno imponendo anche nei playoff regionali.

Gli atleti hanno infatti battuto per 67-48 la società padovana del Roncaglia e hanno ottenuto il primo posto del girone qualificandosi per la Final Four regionale che si disputerà nel prossimo fine settimana a Venezia.

La partita è stata molto combattuta ma sempre sotto controllo da parte della formazione biancorossa della Bugin Carni Dolphins Dolo che già alla fine del primo quarto era in vantaggio di 4 lunghezze.

Le due frazioni centrali della gara sono state quelle decisive con i nostri ragazzi che hanno imposto il loro gioco con buona circolazione palla, precisione al tiro ed un’efficace difesa. A confermarlo sono i parziali che mostrano, soprattutto nel terzo quarto, ben 9 punti di distacco a favore del Dolo.

L’ultima frazione è stata di controllo con i Dolphins che hanno amministrato il vantaggio.