I Nostri Sponsor

Dolphins Dolo – Reyer 56-46

Dolphins Dolo, buona la prima nei playout di Promozione. Ora serve un’altra grande prestazione venerdì nella gara di ritorno

Dolphins Dolo: Monetti, Scanferla L., Don J. 2, Scanferla A. 4, Cognolato 10, Girmay, Pavan 24, De Mori 3, Tanduo 11, Danesi, Zanta, Baretta 2.

Note. Parziali dei quarti: (16-8; 22-22; 43-33)

Allenatore: Rosso

Assistente: Scarpa

Gara di andata dei playout, con le due formazioni che sono scese in campo ben consce della posta in palio.

Nel primo quarto di gioco grazie ad un buona manovra collettiva ed ad una buona vena in attacco, dove si distingue Federico Pavan con i suoi 24 punti realizzati, i Dolphins Dolo sono riusciti ad ottenere otto punti di vantaggio.

Il parziale però è stato però subito recuperato dalla Reyer nel secondo quarto. In questa occasione infatti la formazione veneziana ha stretto le “maglie” difensive concedendo pochi tiri “puliti” ai ragazzi di coach Rosso.

Dopo l’intervallo lungo i Dolphins Dolo sono rientrati sul parquet con maggiore convinzione con l’allenatore Rosso e l’assistente Scarpa che hanno “toccato le giuste corde”.

Grazie a 5 triple consecutive la formazione di casa è riuscita ad accumulare 10 punti di vantaggio.

Nell’ ultimo quarto di gioco la Reyer ha tentato il tutto per tutto, ma una buona difesa dei Dolphins Dolo è riuscita ad arginare l”impeto orogranata ed a portare in porto la vittoria.

Adesso ci attende la partita di ritorno a Mestre, palestra Kolbe, venerdì 27 aprile ore 20.30.