I Nostri Sponsor

Dolphins Dolo – Giants Marghera 51-57

Sconfitta in casa contro i Giants Marghera. Ora subito una prova di carattere venerdì contro il Camposampiero. Ultima partita di Ludovico Nista, il nostro centro “aerospaziale”.

Dolphins Dolo: Scanferla L. 2, Don J. 4, Scanferla A. 8, Cognolato 3, Paolin, Pavan 10, De Mori 5, Tanduo 10, Danesin, Nista 6. Zanta, Baretta 2

Allenatore: Rosso

Assistente: Scarpa

Note. Parziali dei quarti (11-18; 22-27; 38-41).

DOLO. Sconfitta casalinga per i senior dei Dolphins Dolo nella gara del Campionato di Promozione disputatasi venerdì. Anche in questo caso i biancorossi hanno “pagato” pesantemente un inizio gara deficitazio nel quauel il parziale di 8 punti risulterà determinante per l’esito dell’incontro.

Nel secondo e terzo tempo di gioco, la partita prosegue nell’equilibrio con i Dolphins riducono a “soli” tre punti il vantaggio dei Giants Marghera.

Nell’ultimo quarto i Dolphins agguantano i Giants che però nei minuti finali riescono ad allungare e portare a casa il match.

“Ultima partita di questo campionato per Ludovico Nista che per motivi di studio si recherà all’estero, a lui il più grande ringraziamento per l’impegno, la simpatia, la serità che messo in campo in ogni partita e in ogni allenamento. Grazie Ludo”.

Prossimo turno venerdì 16 marzo al Palagalilei contro il Camposampiero.

Classifica: Eraclea 34, Spinea 32, Camposampiero 24, Pall. Favaro 20, Mogliano 20, Polisportiva Annia 20, Team78 Martellago 20, Jolly S.Maria di Sala 18, Giants Marghera 16, Dolo Dolphins 16, Virtus Venezia 16, Hesperia Treviso 16, Reyer Venezia 12