I Nostri Sponsor

Basket Favaro – Dolphins Dolo 65-47

Sconfitta della Prima Squadra che paga il “secco” parziale iniziale del Favaro

Dolphins Dolo: Monetti, Pugnali, Don J. 4, Scanferla A., Cognolato 6, Pavan 7, De Mori 2, Tanduo 8, Danesin, Nista 9, Zanta 7, Baretta 2.

Allenatore: Rosso

Assistente: Scarpa

Note. Parziali dei quarti: (22-8; 36-22; 49-35)

FAVARO. Sconfitta della Prima Squadra in trasferta contro il Basket Favaro nel campionato di Promozione. La squadra di coach Rosso ha pagato il “secco” parziale iniziale del Favaro non riuscendo più a recuperare lo svantaggio.

Pronti, via e siamo già 15-0 per i padroni di casa con il parziale del quarto che si chiude sul 22-8.

Nella seconda e terza frazione di gioco, la partita vive nell’equilibro con i Dolphins Dolo che però non riducono lo svantaggio dalla formazione di casa.

Nell’ultimo quarto i Dolphins Dolo quasi concretizzano il recupero riuscendo ad arrivare fino al -7. Lo sforzo però viene pagato nel finale quando i biancorossi sono stati autori di alcuni errori in fase difensiva e di poca precisione in attacco. Questo ha agevolato il Basket Favaro che ha aumentato il “gap” chiudendo con una meritata vittoria.

I nostro “Delfini” potranno rifarsi già venerdì quando, alle 21 al palazzetto dello sport del liceo “Galileo Galilei” di Dolo, i Dolphins Dolo ospiteranno i Giants Marghera in un incontro importante per il campionato dei biancorossi vista anche la classifica “corta” del girone.

Classifica: Spinea 32, Eraclea 32, Camposampiero 22, Mogliano 18, Virtus Venezia 16, Jolly S.Maria di Sala 16, Team78 Martellago 16, Hesperia Treviso 16, Polisportiva Annia 16, Dolo Dolphins 16, Pall. Favaro 16, Giants Marghera 12, Reyer Venezia 12.