I Nostri Sponsor

Annia – Dolphins Dolo: 69-60

Sconfitta in trasferta per la formazione senior dei Dolphins Dolo contro l’Annia. Sul nuovo parquet del palazzetto di Quarto D’Altino i nostri ragazzi, salvo rare eccezioni, sfoderano una prestazione inferiore rispetto alle partite precedenti.

Dolphins Dolo: Monetti 2, Scanferla L. 10, Don J. 25, Don F., Girmay 4, Birello 11, Cavinato, Tanduo, Lirussi, Lazzarin, Zanta, Baretta 8.

Allenatore: Rosso.

Note. Parziali dei quarti: (19-13; 37-22; 51-38).

QUARTO D’ALTINO. Sconfitta in trasferta per la formazione senior dei Dolphins Dolo contro l’Annia. Sul nuovo parquet del palazzetto di Quarto D’Altino i nostri ragazzi, salvo rare eccezioni, sfoderano una prestazione inferiore rispetto alle partite precedenti.

Di fronte una formazione ben organizzata che, dopo un’inizio di campionato difficile, ha incamerato delle ottime vittorie.

La prima metà di gara ci vede poco reattivi, in balia dell’avversario e questo, purtroppo, ci penalizzerà per l’intera gara.

Nella seconda parte, grazie ad una buona prestazione di Jacopo Don, ben coadiuvato da Marco Baretta e Nadir Birello, aumenta l’intensità difensiva e la spinta in attacco.

A 3 minuti dal termine arriviamo al -4 ma poi subiamo la tripla del – 7.

A questo punto i Dolphins Dolo provano i tiri dalla lunga distanza per ridurre il distacco ma la mira non è delle migliori e chiudiamo la partita sotto di 9 punti.

Un grande plauso agli avversari che hanno sapientemente condotto per tutti i 40 minuti di gioco, da parte nostra c’è da recriminare sulle percentuali di tiro da 6,75, concludiamo con un laconico 1 su 18 che la dice lunga.

Classifica: Eraclea 20, Mogliano 18, Team78 Martellago 16, Pol. Casier 14, Pall. Favaro 12, New Basket San Donà 12, Dolphins Dolo 12, Polisportiva Annia 10, Virtus Venezia 8, Camposampiero 8, Bk03 Salzano 8, Jolly S.Maria di Sala 6, N.P. Dese 4, Giants Marghera 4.

Il prossimo incontro è in programma venerdì 21 dicembre alle 20.30 al Pala Galilei di Dolo quando i Dolphins Dolo affronteranno la Virtus Venezia.