I Nostri Sponsor

Annia – Dolo Dolphins : 9 – 15

Vittoria convincente dei Dolphins per 15 a 9 sui pari età degli amici di Quarto d’Altino.

Riscaldamento vivace tra entrate da destra e sinistra e titri liberi, il tutto in rapida sequenza, sotto gli occhi vigili dell’istruttore.

Ultime indicazioni da parte di Mauto e si comincia!

Contrariamente alla vivacità e leggerezza dimostrata in riscaldamenteo i ragazzi cominciano contratti, titubanti, quasi impauriti dagli avversari; infatti concedono questa manche (il primo tempo) all’Annia ma sarà l’ultima.

Dal secondo tempo i nostri agguerriti atleti iniziano la rimonta: sono nervosi, l’aggressività ritrovata li porta a commettere alcuni falli di troppo, finalmente cominciano a buttarla dentro e a finalizzare la mole di gioco, la difesa non molla un istante.

I ragazzi dell’Annia perdono la palla, strappata dai nostri ragazzi sempre più carichi. La contesa si fa calda, il gioco si complica, le ovazioni dei tifosi accrescono l’entusiasmo e il divario di punteggio cresce sempre di più. Ecco il momento di gloria: il quinto tempo ci regala ben tre ganci cielo e un canestro all’ultimo secondo. Il fiato si arresta un secondo e scatta il ruggito felino del pubblico.

L’ultimo tempo seppur ben difeso con continui capovolgimenti di fronte, si chiude con un pareggio.

Forse i nostri ragazzi si sono riposati sugli allori perché la vittoria era già nelle tasche? probabilmente è proprio così.

Dopo aver prima così redarguito i ragazzi in spogliatoio: “ragazzi per la gioia della vittoria vi siete dimenticati il consueto raduno a centro campo con l’urlo DolphinS!!!“, ecco il commento di Mauro a fine gara “solito inizio contratto da parte dei ragazzi, che ancora una volta ci ha penalizzato in fase di avvio, grande reazione però dal secondo tempo in poi con ottime azioni corali oltre che a buoni spunti dei singoli nei momenti topici della partita, oggi sono soddisfatto della squadra! bravi ragazzi!

Articolo scritto da Paolo e Piera